il fatto |
Interni
/

Danno fuoco al manichino di un poliziotto: caccia all’autore del video choc

2 gennaio 2023 | 12:44
Share0
Danno fuoco al manichino di un poliziotto: caccia all’autore del video choc

Salvini: “L’incendiario è un cretino, chi ride e applaude è pure peggio”

Milano – Un manichino raffigurante un poliziotto è stato incendiato a Milano. In un video, diventato presto virale, pubblicato da Welcome to favelas, si vede un ragazzo cospargere presumibilmente di benzina il pupazzo vestito da poliziotto, collocato su un marciapiede all’esterno di un parco, a grandezza naturale e poi dargli fuoco, prima di allontanarsi.

Avvolto completamente dalle fiamme, il manichino è esploso. “L’incendiario è sicuramente un cretino, chi ride e applaude è pure peggio. Solidarietà alle donne e agli uomini che ogni giorno rischiano la vita per la sicurezza dell’Italia e degli italiani”, ha commentato il vicepremier Matteo Salvini, postando il video sulla sua pagina Instagram. (Fonte: Ansa)

(Foto – Instagram @@welcometofavelas_4k)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.