Elezioni regionali, indicazioni per il voto a domicilio nel Comune di Nettuno

3 gennaio 2023 | 03:00
Share0
Elezioni regionali, indicazioni per il voto a domicilio nel Comune di Nettuno

E’ possibile presentare una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione ove l’elettore dimora.

Nettuno – Dal 3 gennaio 2023 al 23 gennaio 2023 gli elettori affetti da infermità possono presentare richiesta presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Nettuno per avvalersi del diritto di voto a domicilio in occasione delle elezioni regionali che si terranno il 12 e 13 febbraio 2023.

In particolare, il diritto è previsto per:

Per i richiedenti con tali requisiti è possibile presentare una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione ove l’elettore dimora, con l’indirizzo completo dell’abitazione e un recapito telefonico, utilizzando preferibilmente il modulo allegato, all’Ufficio Elettorale del Comune di Nettuno tramite:

Alla richiesta vanno allegati i seguenti documenti:

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link