L'appuntamento

Messa dell’Epifania con Papa Francesco: orario e dove vederli in diretta Tv e streaming

3 gennaio 2023 | 08:33
Share0
Messa dell’Epifania con Papa Francesco: orario e dove vederli in diretta Tv e streaming

Papa Francesco celebrerà la Messa dell’Epifania il 6 gennaio nella basilica vaticana. Poi si affaccerà su piazza San Pietro per l’Angelus. Ecco dove seguire il rito in diretta tv e in streaming online

Città del Vaticano – Volge quasi al termine il calendario delle celebrazioni natalizie del Pontefice, che tornerà a presiedere la Santa Messa in San Pietro venerdì 6 gennaio 2023, nella Solennità dell’Epifania. La celebrazione, in programma alle ore 10.00, si svolgerà all’altare della Confessione. Il rito sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media. Diretta televisiva su Rai1 a partire dalle 09:50 e su Tv2000 a partire dalle ore 09.55.

Lo stesso giorno, dopo la funzione, Papa Francesco, come da tradizione, guiderà la preghiera dell’Angelus affacciandosi su piazza San Pietro, a mezzogiorno. La diretta dell’Angelus nella Solennità dell’Epifania sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media. Diretta televisiva su Rai1 a partire dalle 11.55 e su Tv200 a partire dalle ore 11.55.

(Il Faro online) Foto © Vatican Media – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte