La dichiarazione |
Roma Città Metropolitana
/

Maxi piano sicurezza per stazioni e treni, Matone: “Grazie a Salvini più controlli anche a Roma”

5 gennaio 2023 | 17:50
Share0
Maxi piano sicurezza per stazioni e treni, Matone: “Grazie a Salvini più controlli anche a Roma”

“Negli ultimi cinque anni, si sono verificati più di 1.000 furti” aggiunge Matone

Roma – “Grazie al maxi piano per stazioni e treni, finalmente, più controlli e, quindi, più sicurezza anche a Roma”. E’ quanto si legge in una nota a firma di Simonetta Matone, deputata della Lega. “Tra le città che hanno subito maggiori furti a danno dei viaggiatori,- aggiunge – secondo un’indagine del Gruppo FS c’è purtroppo anche Roma: nella stazione Termini, negli ultimi cinque anni, se ne sono verificati più di 1.000. Anche in questi giorni – ricorda – Roma è finita spiacevolmente sulle cronache nazionali per l’ennesimo episodio da stigmatizzare. Negli ultimi anni si è fatto poco per risolvere il problema. Adesso, grazie al vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, sarà possibile con interventi pragmatici aiutare le Forze dell’Ordine a tutelare i cittadini in viaggio” conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link