Roma. “Medici assassini”: no-vax imbrattano la Casa della Salute di Torrenova

7 gennaio 2023 | 15:42
Share0
Roma. “Medici assassini”: no-vax imbrattano la Casa della Salute di Torrenova

I muri della Casa della Salute di Torrenova imbrattati con scritte contro il vaccino anti-Covid. E D’Amato chiama in causa Rocca: “Perché non prendi le distanze?”

Roma – Ancora insulti ai medici, ancora muri delle strutture sanitarie imbrattati con scritte contro il vaccino anti-Covid. L’ultimo episodio è successo a Roma, sui muri della Casa della salute dell’Asl Roma 2 di via Tenuta di Torrenova. “Condanno totalmente questa vera e propria aggressione, ed esprimo piena solidarietà a tutti i nostri operatori e le nostre operatrici che non si lasceranno intimorire” afferma su Twitter l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, che pubblica diverse foto delle scritte, dove si legge: “vax e 5g= morte”, “medici pro vax assassini”, “i malori improvvisi sono morti da vax uccisi”. “Mi auguro che gli autori del gesto vengano assicurati alla giustizia – aggiunge – siamo stanchi, dopo oltre due anni, di queste aggressioni nei confronti di chi fa il proprio lavoro al servizio della comunità ed in difesa della salute”.

Poi l’assessore regionale, che è anche in corsa per la presidenza della Pisana alle prossime regionali di febbraio, chiama in causa il suo avversario di centrodestra: “La violenza assurda di oggi a Torrenova ha una firma chiara: i no-vax e bisogna prendere le distanze, non è un episodio generico contro il personale sanitario è una campagna organizzata dai gruppi no-vax che si firmano con un chiaro e riconoscibile simbolo. Auspico che Rocca condanni la follia dei no-vax dicendolo chiaramente e spero che questi folli vengano individuati poiché devono pagare fino all’ultimo centesimo per il danno arrecato ad una struttura appena terminata e ristrutturata”.

I vigliacchi farneticanti #novax hanno imbrattato la Casa della salute a Tenuta di Torrenova nell'Asl Roma 2.
Condanno quest'aggressione ed esprimo piena solidarietà a tutti i nostri operatori che non si lasceranno intimorire.
?Post completo: https://t.co/Cga556EL5epic.twitter.com/ibUpQ50cRO

— Alessio D'Amato (@AlessioDAmato_) January 7, 2023

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link