Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Movimento Fiumara-Isola Sacra: Sara Ravello responsabile della comunità peruviana per Fiumicino

9 gennaio 2023 | 12:27
Share0
Movimento Fiumara-Isola Sacra: Sara Ravello responsabile della comunità peruviana per Fiumicino

“Per noi stranieri è più difficile affittare una casa e problemi per procurarci i documenti. Siamo una comunità molto ampia nella città di Fiumicino e vogliamo che i nostri diritti vengano rispettati”

Fiumicino – Riceviamo e pubblichiamo. “Per noi stranieri è più difficile affittare una casa e problemi per procurarci i documenti. Siamo una comunità molto ampia nella città di Fiumicino e vogliamo che i nostri diritti vengano rispettati”. Così esordisce Sara Ravello, cittadina nella frazione di Fiumara grande, responsabile della comunità peruviana a Fiumicino.

Il movimento Fiumara-Isola Sacra sta crescendo fortemente, oggi abbiamo concluso un accordo con la comunità peruviana che vive nella zona dj Fiumicino e in particolare nell’area di Fiumara”, il commento di Fabio Imprescia, esponente del Movimento Fiumara-Isola Sacra, che aggiunge: “Fiumicino sta crescendo di popolazione e anche i cittadini stranieri sono in crescita, ma hanno tante difficoltà, soprattutto per prendere la cittadinanza italiana. Noi cercheremo di aiutare queste persone con tutti i mezzi che sono a nostra disposizione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link