LA DICHIARAZIONE

Fiumicino, Claudio Cutolo si candida alle elezioni regionali con +Europa

10 gennaio 2023 | 18:23
Share0
Fiumicino, Claudio Cutolo si candida alle elezioni regionali con +Europa

“Credo che sia un modo per difendere soprattutto il nostro territorio, sul quale è troppo tempo che aspettiamo una svolta”

Fiumicino – “Ho firmato la candidatura per le elezioni regionali, nella lista +Europa, che si terranno il 12 e 13 febbraio 2023”. Lo annuncia in una nota Claudio Cutolo, consigliere comunale di Fiumicino. “La sfida, che ho accettato senza dubbi, – continua – credo che sia un modo per difendere soprattutto il nostro territorio, sul quale è troppo tempo che aspettiamo una svolta”.

”E’ necessario dare un input – commenta ancora Cutolo – ad una serie di occasioni di sviluppo condiviso con i cittadini. Sono consigliere da almeno 20 anni e nei restanti ho ricoperto anche altri ruoli. Credo che ciò possa garantire ai cittadini, che come me amano questo comune, che non rimarranno delusi in caso decidessero di sostenermi” conclude.

Foto: Facebook “Noi Sosteniamo ClaudioCutolo”

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link