Il Fatto

Ostia, tragedia nella notte: 21enne investito da un bus sulla via del Mare

12 gennaio 2023 | 12:14
Share0
Ostia, tragedia nella notte: 21enne investito da un bus sulla via del Mare

Poche ore prima era stato al pronto soccorso del Grassi, ma era andato via prima di essere visitato

Ostia – Notte di tragedia ad Ostia, dove un ragazzo ventunenne è stato investito, morendo, da un bus Atac dopo aver lasciato il pronto soccorso dell’ospedale Grassi. L’incidente è avvenuto intorno alle quattro della nottata appena trascorsa tra il chilometro 25 e il 26 della via del Mare, in direzione Ostia. Due ore e mezza prima, all’una e trenta circa, il giovane era arrivato al pronto soccorso del Grassi, ma era andato via prima di essere visitato. Secondo una prima ricostruzione, il 21enne potrebbe aver da lì raggiunto a piedi la via del Mare, dove è stato investito dal bus, morendo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, la polizia locale del XII gruppo Monteverde e gli agenti del X gruppo Mare, che hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni per effettuare i rilievi, terminati solo intorno alle nove e mezza del mattino. Di supporto alle operazioni anche la polizia di stato. La salma del ragazzo si trova adesso all’ospedale Gemelli di Roma, dove è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ad accertare la dinamica del tragico incidente sarà la polizia locale di Roma, le cui indagini sono ancora in corso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link