Verso il voto |
Regione Lazio
/

Regionali, Donatella Bianchi (M5S) ufficializza la sua candidatura a Presidente del Lazio

12 gennaio 2023 | 18:19
Share0
Regionali, Donatella Bianchi (M5S) ufficializza la sua candidatura a Presidente del Lazio

La candidata per il M5S alla Pisana: “In queste settimane girerò il territorio laziale, ascolterò in prima persona le voci di cittadini, famiglie, imprese e lavoratori”

Roma – “Questa mattina con immenso orgoglio ho ufficializzato la mia candidatura a Presidente della Regione Lazio per le prossime elezioni del 12 e 13 febbraio. Ringrazio il Movimento 5 Stelle e il Polo progressista di sinistra ed ecologista – due forze che fanno della sinergia con l’associazionismo e i movimenti civici un tratto distintivo e qualificante della propria azione politica – per aver deciso di sostenere la mia candidatura”.

Donatella Bianchi, candidata presidente alla Regione Lazio per il M5S e il polo progressista, attraverso una nota ufficializza la sua discesa in campo. “In queste settimane girerò il territorio laziale, ascolterò in prima persona le voci di cittadini, famiglie, imprese e lavoratori. Saranno momenti – assicura – di confronto per raccogliere le urgenze presentate dal territorio e poter quindi lavorare seguendo un’unica direzione: il loro esclusivo interesse. Sono pronta a lavorare per un cambio vero e radicale in Regione, mettendo al centro le persone, potendo contare sul supporto delle tante cittadine e dei tanti cittadini laziali annoiati e annoiate delle solite promesse e dei soliti slogan. Mi impegnerò in prima persona in un percorso partecipato e democratico che faccia avanzare insieme la spinta civica e quella politica”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link