Il fatto |
Aeroporto
/

Il commosso saluto di AdR alla collega Valeria, morta per meningite batterica a 27 anni

13 gennaio 2023 | 15:19
Share0
Il commosso saluto di AdR alla collega Valeria, morta per meningite batterica a 27 anni

“Di Valeria rimarrà indelebile il ricordo di tutti i colleghi che l’hanno conosciuta e che in queste ore stanno dedicando un pensiero a lei e ai suoi cari”

Fiumicino – “Trovare le giuste parole per descrivere l’enorme perdita che ha colpito la famiglia di Valeria e tutti noi, non è facile. Ma ci teniamo a salutare la nostra collega, per molti amica”. Queste le toccanti parole con cui i colleghi di Valeria Fioravanti, la 27enne morta per meningite batterica (leggi qui) e sul cui decesso sta ora indagando la Procura di Roma, salutano la giovane donna dipendente di AdR.

“Siamo una famiglia – si legge sul post pubblicato sulla pagina Facebook di Aeroporti di Roma – e la famiglia per sua natura è insieme nei momenti di felicità e ancor di più in quelli di tristezza, come quelli che ci hanno colpito ogniqualvolta abbiamo dovuto salutare amici e colleghi. Di Valeria rimarrà indelebile il ricordo di tutti i colleghi che l’hanno conosciuta e che in queste ore stanno dedicando un pensiero a lei e ai suoi cari. Ci uniamo a questo profondo cordoglio, in un sentito abbraccio. Ciao Valeria”.

(Foto: Facebook @AeroportiDiRomaFiumicinoCiampino)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.