La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Cangemi (Lega): “Roma invasa da cinghiali: ecco il biglietto da visita del Pd”

14 gennaio 2023 | 19:47
Share0
Cangemi (Lega): “Roma invasa da cinghiali: ecco il biglietto da visita del Pd”

“Roma è invasa: dai rifiuti, dal degrado, dall’abbandono, da topi, cinghiali, gabbiani, blatte. Questa città deve ospitare il Giubileo. E questo è il biglietto da visita della sinistra”

Roma – “Il drammatico incidente che ha avuto per protagonista un cinquantottenne, ora in coma, che con il suo scooter ha investito un cinghiale che camminava sulla carreggiata della via Cassia è la certificazione di come tanto Gualtieri quanto Zingaretti si siano dimostrati politicamente incapaci anche semplicemente di pianificare azioni e interventi a contrasto del proliferare di questi animali. Roma è invasa: dai rifiuti, dal degrado, dall’abbandono, da topi, cinghiali, gabbiani, blatte. Questa città deve ospitare il Giubileo. E questo è il biglietto da visita della sinistra di governo”. Così, in una nota, il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e consigliere Lega Giuseppe Emanuele Cangemi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link