il fatto

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”: lo sfogo infuocato di Shakira contro Piqué

14 gennaio 2023 | 12:11
Share0

L’attacco a suon di musica della popstar colombiana nei confronti dell’ex marito e della sua nuova fiamma. Il brano diventa virale

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio…”: Shakira, la famosissima cantautrice colombiana, la reina del pop latino, ha deciso di vendicarsi come sa fare meglio, usando la suo inimitabile voce per cantare strofe “infuocate” nel suo nuovo brano realizzato con il producer argentino Bizarrap. Canzone che, in nemmeno 24 ore, ha raggiunto 14.4 milioni di stream su Spotify.

Nel brano il riferimento, anche se Shakira non ne fa mai il nome, è all’ex marito Gerard Piqué ed e alla nuova fidanzataClara Chia Marti, che ha più di 20 anni in meno di popstar colombiana. Con il Vol. 53 di “Bzrp music sessions”, Shakira si sfoga senza freni facendo “a pezzi” l’ex e la sua nuova fiamma: “Ne valgo due di ventiduenni, hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex per un Casio”, canta Shakira.

E ancora: “Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione. Sei un campione. E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura. Le donne non piangono più, le donne fatturano“.

Al nuovo brano della popstar, diventato virale, non è tardata la risposta di Piqué che, mostrando il suo Casio dice: “Questo orologio è per sempre” riferendosi alla sua nuova fidanzata.

(Foto: Facebook @Shakira)

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.