La dichiarazione

Diga soffolta a Fregene, l’allarme di Catini e Onorati: “Cantiere improvvisamente fermo”

16 gennaio 2023 | 08:33
Share0
Diga soffolta a Fregene, l’allarme di Catini e Onorati: “Cantiere improvvisamente fermo”

“Non vorremmo che dietro a questo fantomatico cantiere, che già da anni doveva essere terminato, non ci sia l’ennesimo spot elettorale per rimanere poi peggio di prima”

Fiumicino – “Ci giungono notizie che i lavori iniziati a Fregene per la soffolta in difesa dell’erosione costiera (leggi qui) si siano improvvisamente fermati. Non vorremmo che dietro a questo fantomatico cantiere, che già da anni doveva essere terminato, non ci sia l’ennesimo spot elettorale per rimanere poi peggio di prima“. Ad accendere i riflettori sullo stato dell’arte dei lavori in corso sul litorale romano sono Massimiliano Catini e Giovanna Onorati, esponenti di Azione Fiumicino, che aggiungono: “Non possiamo permetterci di perdere ulteriore tempo perché la situazione è davvero disastrosa soprattutto per la località di Fregene. Ci dicano come stanno davvero le cose“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link