il fatto

A Roma il matrimonio laico dei Maneskin: baci e parata di vip per il lancio del nuovo album

20 gennaio 2023 | 11:26
Share0
A Roma il matrimonio laico dei Maneskin: baci e parata di vip per il lancio del nuovo album

Thomas e Damiano gli sposi, Ethan e Vittoria le spose. Ad officiare il “rito” l’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele. Tra gli invitati anche Dybala e Pellegrini 

Roma –  Un matrimonio a quattro in bianco, con smoking, velo e bouquet di rose rosse per celebrare la loro unione musicale: i Maneskin si sono “sposati” ieri sera, 19 gennaio 2023, in occasione della presentazione del loro nuovo album “Rush!”. A far da cornice all’evento, Palazzo Brancaccio storica dimora di Roma. Thomas e Damiano gli sposi, Ethan e Vittoria le spose. D’eccezione anche chi ha ufficializzato il loro amore: l’officiante è stato l’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele.

Una cerimonia, quella del matrimonio dei Maneskin, curata nei minimi dettagli: dai vestiti, ai candelabri, fino ai fiori ed al tappeto che attraversava la navata. Tanti i vip che hanno preso parte all’evento, non solo del mondo della musica: Fedez, Paolo Sorrentino, Machine Gun Kelly, ma anche Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Sabrina Impacciatore e molti altri. Il matrimonio si è poi concluso con i tradizionali baci, taglio della torta (completamente nera), brindisi con gli invitati e il lancio del riso (nero).

Il nuovo attesissimo album della band “Rush!” è disponibile da oggi, 20 gennaio 2023.
(Foto: Instagram – @maneskinofficial)

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.