Roma. Donna incinta sviene in strada: salvata dall’autista del bus Atac

23 gennaio 2023 | 15:08
Share0
Roma. Donna incinta sviene in strada: salvata dall’autista del bus Atac

Applausi di passeggeri e passanti per Walter, autista della linea 980

Roma – Una tragedia sfiorata: è quanto accaduto a Roma, in via della Pineta Sacchetti, dove nella tarda mattinata di sabato 21 gennaio 2023, una donna incinta si è accasciata in strada davanti al suo bimbo. Provvidenziale l’intervento di Walter, un autista Atac, che mentre percorreva quella strada alla guida di un bus della linea 980 ha assistito alla scena e non he esitato ad agire.

Walter, infatti, accosta immediatamente, scende dal mezzo e corre verso la signora. Dopo aver contattato il 118 per richiederne l’intervento, presta il primo soccorso alla donna, al settimo mese di gravidanza, e cerca di consolare il bambino di tre anni che, in lacrime, resta vicino alla mamma.

Dopo pochi minuti, come raccontato dall’Atac sulla loro pagina social, arriva l’ambulanza con il personale sanitario che soccorre la donna e la porta in ospedale. Il marito che aveva lasciato per pochi minuti la sua famiglia, si avvicina a Walter e lo ringrazia, mentre scatta l’applauso di passeggeri e passanti che hanno assistito a tutta la scena.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link