il riconoscimento |
Regione Lazio
/

Cangemi (Lega) consegna una targa a Marco Coco “campione di tiro al piattello e orgoglio del Lazio”

25 gennaio 2023 | 18:27
Share0
Cangemi (Lega) consegna una targa a Marco Coco “campione di tiro al piattello e orgoglio del Lazio”

“Abbiamo voluto tributargli un riconoscimento per i successi raggiunti, e un incoraggiamento per tutte le sfide future”

Roma – “Oggi abbiamo consegnato, in consiglio Regionale, una targa a Marco Coco, atleta del tiro al piattello, specialità skeet, campione europeo junior in carica, come riconoscimento dei suoi meriti sportivi”. A dichiararlo in una nota stampa il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio e consigliere della Lega, Giuseppe Emanuele Cangemi.

“Giovane che ha iniziato a tirare a 13 anni, – spiega Cangemi – e il cui percorso sportivo è in costante ascesa, Marco è anche uno studente brillante, e un orgoglio della nostra Regione. Abbiamo voluto tributargli un riconoscimento per i successi raggiunti, e un incoraggiamento per tutte le sfide future. Siamo certi che le soddisfazioni per lui, e per noi come tifosi, saranno molte”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link