La dichiarazione

Fiumicino, Feola e Fata: “Strade asfaltate a metà: l’Assessore spieghi”

25 gennaio 2023 | 19:30
Share0
Fiumicino, Feola e Fata: “Strade asfaltate a metà: l’Assessore spieghi”
Fiumicino, Feola e Fata: “Strade asfaltate a metà: l’Assessore spieghi”
Fiumicino, Feola e Fata: “Strade asfaltate a metà: l’Assessore spieghi”
Fiumicino, Feola e Fata: “Strade asfaltate a metà: l’Assessore spieghi”

Feola e Fata: “Le ultime segnalazioni dei nostri concittadini vengono dal cosiddetto quartiere Shangai (via delle Scuole / via degli Storioni) , dove si sono effettuati gli scavi per la fibra e dopo l’installazione sono stati completati con un rifacimento stradale che lascia alquanto perplessi per il risultato finale”

Fiumicino – “Tra decine di cantieri aperti e pochi risultati, continua la mossa elettorale dell’Amministrazione comunale di far credere ai propri cittadini in una buona gestione delle risorse economiche, invece si continua a proseguire con lavori che lasciano sempre più perplessi ed increduli”.

E’ quanto si legge in una nota dei due esponenti del circolo territoriale Fratelli d’Italia – Patria e Libertà 4 aprile 1992, Roberto Feola e Patrizia Fata

“Le ultime segnalazioni dei nostri concittadini – aggiungono – vengono dal cosiddetto ‘quartiere Shangai’ (via delle Scuole / via degli Storioni) , dove si sono effettuati gli scavi per la fibra e dopo l’installazione sono stati completati con un rifacimento stradale che lascia alquanto perplessi per il risultato finale”.

“È un’offesa per i cittadini eseguire un asfaltatura con rattoppi, angoli di via non trattati e metodologie che lasciano sconcertati.
Anziché rimuovere una vecchia macchina abbandonata – si legge ancora – si è deciso di procedere non grattando via il vecchio asfalto ma di trattare l’area esterna alla superficie occupata da essa, o di non trattare la superficie angolare dell’incrocio, o addirittura di lasciare accantonato in un angolo il cartello sradicato da loro durante i lavori, di via Pesce Martello. Non si può permettere – continuano Feola e Fata – che nell’esecuzione di lavori pubblici non si possa programmare in maniera ben delineata un piano di rifacimento stradale che tenga conto di un risultato ottimale”

“Purtroppo siamo abituati a questo modo di fare di chi ci governa, con metodologie dubbie e risultati pessimi, basti pensare all’orrore del nuovo mercato di Foce Micina che sembra un opera già vecchia oltre che non utilizzabile momentaneamente o ai lavori incompleti in via Pesce Luna e in molte altre parti del territorio. Auspichiamo che l’Assessore di competenza possa fornire ai cittadini una risposta al più presto, giustificando tutto questo” concludono.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link