La novità

Il piazzale del Tribunale di Civitavecchia sarà intitolato a Giovanni Paolo II

25 gennaio 2023 | 14:06
Share0
Il piazzale del Tribunale di Civitavecchia sarà intitolato a Giovanni Paolo II

Il luogo è stato scelto per ricordare una delle frasi più celebri di Papa Wojtyla: “Non c’è pace senza giustizia, non c’è giustizia senza perdono”

Civitavecchia – La toponomastica comunale di Civitavecchia si arricchisce di un nuovo importante riferimento. Domenica 5 febbraio, alle ore 10, avverrà infatti l’intitolazione del piazzale del Tribunale a Papa Giovanni Paolo II. L’Amministrazione comunale raccoglie così la richiesta avanzata dall’associazione Civitavecchia 2000 di Alessandro Scotto. Come ha spiegato l’Assessore con delega alla toponomastica, Dimitri Vitali, il luogo è stato scelto per ricordare una delle frasi più celebri di Papa Wojtyla: “Non c’è pace senza giustizia, non c’è giustizia senza perdono”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link