il fatto

Terracina, abusava ripetutamente della moglie: 50enne in manette

25 gennaio 2023 | 17:31
Share0
Terracina, abusava ripetutamente della moglie: 50enne in manette

Le violenze persistevano già dal 2018 e hanno avuto culmine nel mese di ottobre 2022

Terracina – Abusava sessualmente della moglie dal 2018: è quanto accadeva a Terracina dove i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di un 50enne di Terracina emessa dal GIP presso il Tribunale di Latina. L’uomo si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e di violenza sessuale ai danni della moglie 51enne, anch’essa residente a Terracina, che persistevano già dal 2018 e che hanno avuto culmine nel mese di ottobre 2022.

Il GIP concordando sia con le indagini e la richiesta effettuata del Reparto operante, sia con la richiesta della Procura di Latina, a cui i militari hanno puntualmente riferito gli esiti e con cui hanno agito in stretta intesa, ha emesso il provvedimento con cui ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Terracina, clicca su questo link