IL FATTO |
Aeroporto
/

5 Stelle Skytrax, Baccini: “L’aeroporto di Fiumicino è il top in Europa”

26 gennaio 2023 | 15:00
Share0
5 Stelle Skytrax, Baccini: “L’aeroporto di Fiumicino è il top in Europa”

Baccini: “E’ necessario che la città di Fiumicino tenga il passo e sviluppi servizi e infrastrutture adeguate a ricevere e accogliere la crescente mole di passeggeri che ogni giorno affollano e affolleranno negli anni a venire il Leonardo Da Vinci”

Fiumicino – “Il risultato del primato raggiunto da Fiumicino con l’assegnazione delle 5 Stelle Skytrax e la conferma di miglior aeroporto d’Europa, per il quinto anno consecutivo è motivo di orgoglio per tutta la città e non solo. Ora a questa crescita maturata grazie ad un impegno costante ed una gestione oculata di cui va reso merito anche all’AD, Marco Troncone, dovremmo pensare a far sviluppare parimenti la città”. E’ quanto si legge in una nota di Mario Baccini, candidato sindaco a Fiumicino.

“Con un aeroporto così performante – aggiunge – è necessario che la città di Fiumicino tenga il passo e sviluppi servizi e infrastrutture adeguate a ricevere e accogliere la crescente mole di passeggeri che ogni giorno affollano e affolleranno negli anni a venire il Leonardo Da Vinci, soprattutto in vista del prossimo grande evento del Giubileo” conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link