il fatto |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, via Etruria è di nuovo percorribile

26 gennaio 2023 | 09:35
Share0
Santa Marinella, via Etruria è di nuovo percorribile

Il sindaco Tidei: “Ultimati i lavori di asfaltatura del manto stradale”

Santa Marinella – “Finalmente ripartiti ed ultimati i lavori di asfaltatura del manto stradale su via Etruria – lo comunica in una nota il sindaco Pietro Tidei.

“Dopo la sospensione dell’intervento – spiega il primo cittadino – ho dato mandato di avviare ed ultimare i lavori di ripascimento del manto stradale su entrambe le carreggiate, ora nuovamente percorribili. Il passo successivo è rendere via Etruria ancora più sicura. Come più volte segnalato dai residenti di zona, il tratto in oggetto è frequentato per lo più da automobilisti che non rispettano i limiti di velocità motivo per cui, il Comune di Santa Marinella non potendo intervenire con l’installazione di dissuasori su una strada parallela alla statale Aurelia e percorribile per lo più dai soccorsi del 118, con l’arrivo dei 4 vigili che prenderanno servizio presso il Comando di Polizia locale capitanato dalla Comandante Keti Marinangeli, sarà possibile provvedere al rispetto delle norme stradali vigenti”.

“E’ nostra intenzione – conclude il Sindaco – dare risposte ai cittadini che lamentano giustamente il problema dell’alta velocità nel centro abitato. Per questo motivo seguiremo un percorso di prevenzione e sensibilizzazione e con pattuglie dotate di autovelox mobile saranno eseguiti sul territorio maggiori controlli e sanzioni. Raccomando buon senso e responsabilità”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link