Il fatto |
Interni
/

Metro a luci rosse: lui 19 anni, lei 52 bloccano l’ascensore per fare sesso

31 gennaio 2023 | 16:12
Share0
Metro a luci rosse: lui 19 anni, lei 52 bloccano l’ascensore per fare sesso

Il fatto è avvenuto a Milano, nell’ascensore della fermata della metro Loreto

Milano – Sono stati trovati a fare sesso all’interno dell’ascensore della metro di Milano, prima di essere denunciati dai carabinieri. E’ questa la storia che riguarda un 19enne egiziano ed una 52enne ucraina, entrambi senza fissa dimora e con precedenti a loro carico.

L’episodio è avvenuto la scorsa mattina, nella stazione Loreto, all’ora di punta. I pendolari hanno avuto la sfortuna di avere a che fare con l’ascensore m che l’ascensore della stazione era continuamente fuori uso, motivo per cui il personale Atm ha ricevuto tantissime segnalazioni in pochi minuti. Credendo si trattasse di un guasto tecnico, i tecnici sono giunti sul posto ma hanno constatato che il disservizio era causato dal blocco volontario della porta da parte dei due “amanti”, che stavano facendo sesso all’interno dell’ascensore. Colti in flagrante, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico dai carabinieri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.