La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Regionali 2023, Bianchi: “D’Amato elemosina voti dal M5S. Si interroghi su quelli persi”

31 gennaio 2023 | 17:36
Share0
Regionali 2023, Bianchi: “D’Amato elemosina voti dal M5S. Si interroghi su quelli persi”

La candidata alla presidenza della Regione Lazio: “Questi atteggiamenti sono propri di una politica vecchia”

Roma – “Purtroppo il candidato di Renzi e Calenda, Alessio D’Amato, insiste nella sua campagna di autogol. Reiterando l’errore di Letta alle Politiche, continua a chiedere il voto agli elettori M5S – dopo che il Pd li ha snobbati e insultati, facendosi commissariare dal Terzo Polo anziché rispondere alla proposto di Conte di un confronto programmatico come è avvenuto in Lombardia”. Così in una nota Donatella Bianchi, candidata alla presidenza della Regione Lazio.

“Forse – prosegue Bianchi – D’Amato dovrebbe interrogarsi sui voti persi a causa di questi atteggiamenti propri di una politica vecchia, fatta di alleanze di comodo che ha indotto una parte dell’elettorato Dem ad affidarsi al nuovo corso di Giuseppe Conte. In un modo o nell’altro, noi abbiamo le idee chiare: corriamo per dare ai cittadini un’idea nuova del ‘fare politica’. A D’Amato – conclude – lasciamo l’elemosina del voto al nostro elettorato, anche se non possiamo nascondere un certo imbarazzo nel vederlo così in confusione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link