La Polemica

Precariato nelle scuole di Fiumicino, Catini e Onorati a Calicchio: “Il problema esiste ancora”

1 febbraio 2023 | 12:34
Share0
Precariato nelle scuole di Fiumicino, Catini e Onorati a Calicchio: “Il problema esiste ancora”

“Vorremmo poi suggerire all’Assessore di occuparsi anche della questione trasporti perché il Tpl a Fiumicino fa acqua da tutte le parti”

Fiumicino – “L’assessore Calicchio dovrebbe spiegare meglio le scelte della sua maggioranza e per questo gli chiediamo come, secondo lui avrebbe, azzerato il precariato e assunto tutte le insegnanti e le Aoc del comune”. Così Massimiliano Catini e Giovanna Onorati, esponenti della Lista Baccini, rispondendo alle dichiarazioni dell’Assessore alla Scuola (leggi qui), aggiungendo: “Le maestre sono stanche e le continue proteste (leggi qui) lo dimostrano. Vorremmo poi suggerire all’Assessore di occuparsi anche della questione trasporti perché il Tpl a Fiumicino fa acqua da tutte le parti: non ci sono servizi, e quelli che svolgono sono inadeguati, i mezzi di trasporto (alcune volte non revisionati) sono un problema serio e molti cittadini restano a piedi in un comune così grande. Viste queste criticità, vorremmo delle risposte concrete“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link