VERSO IL vOTO |
Regione Lazio
/

Regionali 2023, Forza Italia scende in campo: Tajani a Fiumicino per sostenere Simone Foglio

1 febbraio 2023 | 16:14
Share0
Regionali 2023, Forza Italia scende in campo: Tajani a Fiumicino per sostenere Simone Foglio

Il ministro degli Esteri sarà presente all’evento a sostegno della candidatura di Simone Foglio: data ed orario

Fiumicino – La chiamata alle urne per i cittadini del Lazio è ormai alle porte: il 12 ed il 13 febbraio oltre 3 milioni di aventi diritto dovranno scegliere il Presidente della Giunta Regionale, nonché i Consiglieri regionali. 

Tra i candidati al Consiglio c’è Simone Foglio, esponente di Forza Italia. Il 3 febbraio alle 18.30 si terrà a Fiumicino, presso il lungomare della Salute, un evento di sostegno alla sua candidatura. Presenti il candidato sindaco a Fiumicino Mario Baccini, il capogruppo di Forza Italia a Fiumicino Alessio Coronas, il coordinatore comunale di Forza Italia a Fiumicino Raffaello Biselli l’eurodeputata Luisa Regimenti, il ministro degli Esteri Antonio Tajani, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Paolo Barelli ed il deputato Alessandro Battilocchio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link