Roma, rimandata la domenica ecologica del 5 febbraio: “C’è la campagna elettorale”

2 febbraio 2023 | 11:12
Share0
Roma, rimandata la domenica ecologica del 5 febbraio: “C’è la campagna elettorale”

La decisione “al fine di garantire un regolare svolgimento della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del 12 e 13 febbraio”

Roma – La giornata di blocco totale del traffico veicolare prevista per domenica 5 è stata posticipata al 26 febbraio al fine di garantire un regolare svolgimento della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del 12 e 13 febbraio. Lo fa sapere il Campidoglio in una nota.

Le domeniche ecologiche 2022/2023 sono istituite con Memoria di Giunta Capitolina n. 57 del 20 ottobre 2022. L’evento non prevedibile al momento della calendarizzazione ha richiesto la decisione, condivisa con il Prefetto di Roma, al fine di bilanciare l’interesse alla tutela ambientale con l’informazione ed il confronto elettorale. L’ultimo appuntamento con le domeniche ecologiche è previsto per il 26 marzo.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link