Seguici su

Cerca nel sito

Agguato a Ostia, 5 colpi di pistola: ucciso un uomo in via del Sommergibile

Il raid assassino sarebbe stato compiuto da almeno due persone che si sono poi date alla fuga

Ostia – Un uomo è stato ucciso nella tarda serata di ieri ad Ostia, a colpi di arma da fuoco: Fabrizio Vallo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da cinque colpi di pistola mentre si trovava sul portone di casa in via del Sommergibile. I killer lo hanno colpito al volto e all’addome.

La vittima aveva diversi precedenti. Ex sorvegliato speciale, ha trascorso diversi periodi in carcere per rapine ai danni dei commercianti della zona.

Il raid sarebbe stato compiuto da almeno due persone che si sono poi date alla fuga. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri Ostia e Nucleo investigativo. Gli inquirenti non escludono nessuna pista ma al momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella del regolamento dei conti nell’ambito del traffico di stupefacenti.

Da notizie ancora non confermate dagli inquirenti, sembra che verso le 6 di stamattina un uomo collegato al delitto sia stato fermato e portato in caserma.

Nella stessa zona, considerata il feudo dei clan Spada e Fasciani, dodici anni fa gli omicidi di Giovanni Galleoni detto “Baficchio” e Francesco Antonini, detto “Sorcanera”, che segnò l’ascesa del clan Spada.

Omicidio ad Ostia: blitz a Fiumicino su una macchina sospetta

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link