IL FATTO

Latina, Anas al lavoro per sistemare la segnaletica sulla Pontina

3 febbraio 2023 | 17:13
Share0
Latina, Anas al lavoro per sistemare la segnaletica sulla Pontina

Dalle 22:00 di venerdì 3 febbraio, fino alle 6:00 di domani 4 febbraio, resterà chiuso il tratto di statale compreso tra via Vallelata (km 42,700) e l’uscita per Nettuno (km 45,000)

Latina – Prosegue il piano di potenziamento e riqualificazione della strada statale 148 “Pontina”, avviato da Anas (Gruppo FS Italiane) ad aprile 2021 al fine di innalzare i livelli di servizio e di sicurezza dell’arteria, interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale.

In particolare, dalle 22:00 di venerdì 3 febbraio, fino alle 6:00 di domani 4 febbraio, resterà chiuso il tratto di statale compreso tra “via Vallelata” (km 42,700) e l’uscita per Nettuno (km 45,000) per permettere la sostituzione dei pannelli sovrastanti la statale in direzione Latina.

Il traffico verrà deviato in via Vallelata per poi riprendere la statale all’altezza di Aprilia.

L’intervento rientra nel piano dei i lavori per la sostituzione e riqualificazione della segnaletica verticale, per un investimento complessivo di 2,3 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link