La dichiarazione |
Aeroporto
/

AdR, Baccini: “Le stabilizzazioni sono un passo avanti per lavoratori, famiglie e territorio”

4 febbraio 2023 | 16:33
Share0
AdR, Baccini: “Le stabilizzazioni sono un passo avanti per lavoratori, famiglie e territorio”

“La direzione che Troncone sta intraprendendo con le stabilizzazioni è quella di restituire al territorio i vantaggi economici per chi vive e lavora a Fiumicino in uno scambio equo”

Fiumicino – “La concertazione e la volontà di AdR di stabilizzare altri 191 addetti degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino è un passo avanti concreto per i lavoratori, per le famiglie e per il territorio. Molti di questi neoassunti a tempo indeterminato sono quelli che io definisco lavoratori a chilometro utile, cioè persone che vivono sul nostro territorio e che sono per le grandi aziende un vantaggio”.

A parlare è Mario Baccini, candidato sindaco del centrodestra per la città di Fiumicino, commentando la trasformazione a tempo indeterminato dei contratti di centinaia di lavoratori (leggi qui). E aggiunge: “La direzione che anche l’ad Marco Troncone sta intraprendendo con le stabilizzazioni è quella di restituire al territorio i vantaggi economici per chi vive e lavora a Fiumicino in uno scambio equo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link