Blitz degli ultras romanisti a Fiumicino ma la “vendetta” contro la Stella Rossa fallisce

6 febbraio 2023 | 12:25
Share0
Blitz degli ultras romanisti a Fiumicino ma la “vendetta” contro la Stella Rossa fallisce

Fallisce la vendetta dei tifosi romanisti che nell’aeroporto di Fiumicino attendevano l’arrivo dei supporters della Stella Rossa

Fiumicino – Blitz dei tifosi della Roma all’aeroporto di Fiumicino “per vendetta”. Dopo l’aggressione da parte degli ultras della Stella Rossa ai danni dei supporters giallorossi, infatti, oltre una ventina di tifosi della Roma sono giunti all’aeroporto di Fiumicino per rispondere alle aggressioni. La loro presenza nello scalo, infatti, sarebbe da ricondurre alla presunta partenza dei tifosi serbi della Stella Rossa, gli stessi che avrebbero aggredito nella Capitale dei romanisti dopo la gara di campionato tra Roma ed Empoli (leggi qui).

Il tutto accade in poco tempo, intorno alle 18 di domenica 5 febbraio. Ma il “Da Vinci” non ha fatto da sfondo a nessuna violenza. Gli ultras della Roma, infatti, grazie al grande lavoro di prevenzione delle Forze dell’Ordine, che quotidianamente svolgono il loro servizio nello scalo internazionale, sono stati tenuti sotto controllo all’esterno del terminal 3 dalla polizia. Poco prima delle 19, il gruppetto di sostenitori giallorossi ha lasciato l’area davanti al terminal, allontanandosi utilizzando una navetta diretta ai parcheggi auto. Nello scalo, alla fine, non si sono registrati né disordini, né problemi di sicurezza.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link