SANREMO 2023

Sanremo 2023, la scaletta della prima serata: tutti gli artisti in gara

6 febbraio 2023 | 16:27
Share0
Sanremo 2023, la scaletta della prima serata: tutti gli artisti in gara

Ospiti, cantanti e co-conduttrici: il programma dettagliato della prima serata del Festival di Sanremo 2023

Sanremo – Sanremo è ormai questione di ore: martedì 7 febbraio grandi artisti della musica italiana saliranno sull’Ariston e ci rimarranno fino a sabato sera, quando si conoscerà il vincitore della 73esima edizione. A condurre il festival sarà Amadeus, affiancato da Gianni Morandi. I due saranno accompagnati, nella prima serata, dalla nota influencer e star dei social Chiara Ferragni, nel ruolo della prima co-conduttrice. Di seguito la scaletta degli artisti in gara nella prima serata.

1) Ana Oxa;
2)Gianmaria;
3)Mr.Rain;
4)Marco Mengoni;
5)Ariete;
6)Ultimo;
7)Coma Cose;
8)Elodie;
9)Leo Gassman;
10)Cugini di Campagna;
11)Gianluca Grignani;
12)Olly;
13)Colla Zio;
14)Mara Sattei.

Ospiti d’onore della prima serata saranno i vincitori dello scorso anno: Mahmood e Blanco, che eseguiranno la loro “Brividi”. Non saranno gli unici ospiti della serata: salire sul palco anche i Pooh (nella formazione con Riccardo Fogli) ed Elena Sofia Ricci che presenterà al pubblico la nuova fiction di Rai1 “Fiori sopra l’inferno”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link