Il Fatto

Dramma a Ladispoli: donna travolta e uccisa da un mezzo della nettezza urbana

7 febbraio 2023 | 12:50
Share0
Dramma a Ladispoli: donna travolta e uccisa da un mezzo della nettezza urbana

L’incidente mortale in viale Europa. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato

Ladispoli – Dramma nella mattinata odierna a Ladispoli: una donna è morta dopo essere stata investita da un messo della nettezza urbana in viale Europa. Le dinamiche e le cause del sinistro sono ancora da accertare e sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato intervenuti sul posto assieme al personale sanitario del 118 che però non ha potuto far altro se non constatare il decesso della donna.

E mentre le Forze dell’Ordine sono impegnate nei rilievi del caso, il sindaco Grando, in una nota, esprime il suo cordoglio: “A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la Città di Ladispoli esprimo vicinanza nei confronti dei familiari della nostra concittadina che questa mattina è rimasta vittima di un tragico incidente stradale in viale Europa. Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare, ma confidiamo che su questo faranno piena luce gli organi inquirenti. In questo momento di grande dolore ci stringiamo attorno al dolore dei familiari, a cui rivolgo le più sentite condoglianze”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link