Offerte lavoro

Fiumicino, il ristorante Borgo Salino assume personale di sala: come candidarsi

7 febbraio 2023 | 15:48
Share0
Fiumicino, il ristorante Borgo Salino assume personale di sala: come candidarsi

Il ristorante Borgo Salino di Fiumicino cerca nuovo personale per ampliare il proprio team. Ecco tutti i requisiti richiesti e come fare domanda per candidarsi

Fiumicino – Borgo Salino, ristorante di pesce a Fiumicino dove la tradizione si fonde con l’innovazione, assume personaledi sala da inerire nel proprio team. Lavorare da Borgo Salino significa operare in una location accogliente, situata all’interno di uno dei palazzi storici di Fiumicino, sulle sponde del Tevere. Ma significa, soprattutto, entrare a far parte di un team dinamico e che mette al primo posto le necessità del cliente.

Se hai esperienza, flessibilità con gli orari di lavoro, ottime doti relazionali. Se hai cordialità e decoro, serietà e puntualità, invia il tuo Cv a  info@borgosalino.it. La figura ricercata potresti essere tu.

Per ulteriori informazioni
Borgo Salino – mobile: 347 313 1320
Via Torre Clementina 4 – 00054 Fiumicino (Roma)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link