La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Regionali 2023, Masilli (DemoS): “Sì alla stabilizzazione del personale sanitario precario del Lazio”

8 febbraio 2023 | 12:21
Share0
Regionali 2023, Masilli (DemoS): “Sì alla stabilizzazione del personale sanitario precario del Lazio”

“Solo abolendo la precarietà a tutti i livelli e posizioni si potranno portare avanti programmazioni credibili in tema di sanità, in particolar modo in quella di prossimità”

Roma – “Sì alla stabilizzazione nel Lazio del personale precario operante nella sanità. E’ con vigore che raccogliendo l’invito del Segretario dei Cobas-Lavoro Privato, Domenico Teramo, esprimo questa doverosa posizione”

A parlare è Oreste Masilli, medico di famiglia e candidato alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023 nella lista di Democrazia Solidale-Demos, sottolineando: “Solo abolendo la precarietà a tutti i livelli e posizioni si potranno portare avanti programmazioni credibili in tema di sanità, in particolar modo in quella di prossimità”.

“L’assistenza che vogliamo prevede il potenziamento degli studi di Medicina Generale, grazie al quale medici e  infermieri di famiglia, amministrativi ed assistenti di studio, ben coordinati tra loro, unitamente alla fondamentale
opera di piena valorizzazione della figura del caregiver familiare, possono realmente dare risposte efficaci, e non funzionali, a strutture e/o enti pubblici e privati, ma esclusivamente ai bisogni delle persone”, conclude Masilli.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link