Le strade di Roma sono un bollettino di guerra: un altro giovane muore investito sul marciapiede

10 febbraio 2023 | 18:11
Share0
Le strade di Roma sono un bollettino di guerra: un altro giovane muore investito sul marciapiede

I medici hanno tentato il possibile per stabilizzarlo, ma Emmanuele è morto poco dopo essere arrivato al Pronto Soccorso di Tor Vergata

Roma – Una nuova tragedia si consuma sulle strade di Roma, aggiornando quello che sta diventando un bollettino di guerra. Emmanuele Catanarzi, un giovane di 30 anni, mentre stava passeggiando sul marciapiede, è stato investito da un auto. Il fatto è avvenuto in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, nella periferia di Roma.

Sono scattati subito i soccorsi, che hanno provveduto a  trasportare il giovane al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata, ma ormai era troppo tardi. I medici hanno tentato il possibile per stabilizzarlo, ma Emmanuele è morto poco dopo essere arrivato. 

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, la donna era trovata al volante di una Bmw di grossa cilindrata: mentre stava percorrendo via dell’Archeologia, all’altezza del civico 90, avrebbe perso il controllo della sua macchina, per cause ancora da accertare.

Emmanuele sarebbe stato centrato dall’auto che poi è andata a sbattere contro alcune vetture parcheggiate. Il 30 enne è stato trasportato in ospedale dove però è morto a causa delle ferite riportate nel violento impatto. La donna che era alla guida del mezzo verrà sottoposto ai test di alcol e droga.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link