Il Fatto

Strade bianche: continuano gli interventi di sistemazione in tutto il territorio di Fiumicino

10 febbraio 2023 | 19:17
Share0
Strade bianche: continuano gli interventi di sistemazione in tutto il territorio di Fiumicino

Caroccia: “L’Assessorato già sta lavorando ad un programma di completamento di tutte le zone interessate con strade non di scorrimento, ma non per questo meno importanti”

Fiumicino – Prosegue l’incessante lavoro di sistemazione delle strade bianche. Come fa sapere l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia, interventi sono in corso a via dei Collettori, via delle Pagliete e via dell’Olivetello: “In queste strade cantieri sono in fase operativa e sono lavori che si vanno ad aggiungere al complesso è risolutivo lavoro fatto per via Campo Salino, e ai lavori strutturali che saranno fatti nei prossimi mesi anche sulle altre strade bianche del territorio”.

“L’Assessorato ai Lavori Pubblici – spiega Caroccia – già sta lavorando ad un programma di completamento di tutte le zone interessate con strade non di scorrimento, ma non per questo meno importanti. Ricordo che questi sono progetti a cura della Maccarese Spa, per questo mi sento di dire un grande grazie al direttore dell’azienda Claudio Destro”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link