Centocelle, aggredito in strada nella notte: sottufficiale dell’Esercito in coma

11 febbraio 2023 | 18:10
Share0
Centocelle, aggredito in strada nella notte: sottufficiale dell’Esercito in coma

La polizia ha trovato l’uomo a terra privo di conoscenza in strada: adesso è ricoverato al Policlinico Umberto I

Roma – Un’altra notte di violenza nelle strade della Capitale. La vittima è un uomo italiano di 44 anni, un sottufficiale dell’Esercito, al momento ricoverato in coma al Policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato aggredito in strada a seguito di una lite in zona Centocelle. L’aggressione è avvenuta alle 2.20, nella notte tra venerdì e sabato, in via dei Sesami, all’angolo con via Palmiro Togliatti. Sul posto intervenuta una volante della Polizia di Stato: gli agenti hanno trovato l’uomo riverso a terra privo di conoscenza.

Trasportato dal 118 prima all’ospedale Vannini, vista la gravità della situazione è stato subito trasferito al Policlinico dove è arrivato già in coma. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’aggressore sarebbe un altro uomo che i presenti hanno visto fuggire dopo che gli stessi testimoni hanno iniziato a urlare allertando le Forze dell’Ordine. Sulla vicenda indagano gli uomini della squadra mobile, in queste ore al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Non si esclude nessuna pista: forse un’aggressione a scopo di rapina, o una lite tra i due. Quest’ultima, comunque, sembra essere l’ipotesi più accreditata al momento. Come da prassi, sono state acquisite le immagini delle telecamere presenti in zona, un’area a ridosso del parco Madre Teresa di Calcutta che già in passato ha fatto da sfondo a numerose segnalazioni da parte dei residenti, per la presenza, fino a tarda notte, di malviventi e prostitute che, a detta degli stessi, turbano il quieto vivere.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link