il fatto

Latina. Litiga al telefono con la fidanza, poi evade dai domiciliari: “Dovevo chiarire con lei”

13 febbraio 2023 | 17:20
Share0
Latina. Litiga al telefono con la fidanza, poi evade dai domiciliari: “Dovevo chiarire con lei”

Il giovane, un 24enne, dopo la furiosa lite ha violato la misura restrittiva a cui era sottoposto dal mese di dicembre 2021

Latina – Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina hanno tratto in arresto un 24enne di Latina, per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto dal mese di dicembre del 2021, per violazione della Legge sugli stupefacenti.

È stato accertato che durante una conversazione telefonica con la propria fidanzata era scaturita un’accesa discussione tra i due e il ragazzo ha pensato di recarsi presso l’abitazione di lei nel tentativo di dipanare la questione, trasgredendo la misura restrittiva.

La fidanzata, sebbene sia prossima la festa di San Valentino dedicata agli innamorati, ha richiesto l’intervento degli uomini in divisa che, giunti sul posto, hanno sorpreso il giovane – già conosciuto e pienamente edotti del suo status giuridico – e lo hanno immediatamente arrestato per evasione. Il Tribunale di Latina ha disposto nei suoi confronti nuovamente la misura degli arresti domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.itè anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link