Il Fatto

Latina, incendio nella notte: le fiamme distruggono l’ultimo piano di un ex hotel

15 febbraio 2023 | 12:34
Share0
Latina, incendio nella notte: le fiamme distruggono l’ultimo piano di un ex hotel

Pompieri e Forze dell’Ordine indagano per capire cosa ha dato origine al rogo

Latina – Poco dopo l’una della notte appena trascorsa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo a seguito segnalazioni giunte al NUE112 per un incendio. Sul posto in via Scaravalli, la squadra territoriale dei pompieri di Latina, constatava la presenza di un incendio all’interno di un hotel non più attivo.

Le fiamme stavano interessando alcuni vani dell’ultimo piano. Per tali operazioni di spegnimento si rendeva necessario l’utilizzo dell’autoscala. L’intervento dei pompieri è valso a contenere le fiamme e far si che non vi siano stati danni a cose e persone. Successivamente il personale dei vigili del fuoco intervenuto, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, cercava di acquisire elementi utili per stabilire le cause che, al momento, sono in fase di accertamento. Non si registrano persone coinvolte.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.itè anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link