LA DICHIARAZIONE |
Regione Lazio
/

Edy Palazzi (FdI) eletta al Consiglio Regionale: “Ascolterò i piccoli comuni”

16 febbraio 2023 | 11:05
Share0
Edy Palazzi (FdI) eletta al Consiglio Regionale: “Ascolterò i piccoli comuni”

Palazzi: “Ci attende un grande lavoro per far ripartire la Regione Lazio”

Roma – “Entro in Consiglio regionale per portare le istanze dei tanti piccoli comuni presenti sul nostro territorio, vera perla preziosa della nostra regione“. Così commenta Edy Palazzi, vicesindaco di Nemi e neoeletta consigliere regionale nella lista di Fratelli d’Italia.

“Come ha già detto il nostro presidente Rocca – aggiunge – ci attende un grande lavoro per far ripartire la Regione Lazio e io sono orgogliosa di far parte di questa squadra e di poter dare il mio contributo. Ringrazio uno ad uno i miei 18.372 elettori che mi hanno permesso di raggiungere un risultato straordinario e soprattutto l’on. Luciano Ciocchetti e il mio compagno di viaggio Massimiliano Maselli che con i quadri, i dirigenti, i consiglieri municipali e gli amministratori locali, tutti insieme hanno creduto in me” conclude Palazzi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link