La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Regionali 2023, Francia: “Soddisfatta dei risultati raggiunti. Ora proseguire con l’impegno per i territori”

17 febbraio 2023 | 17:26
Share0
Regionali 2023, Francia: “Soddisfatta dei risultati raggiunti. Ora proseguire con l’impegno per i territori”

Il ringraziamento ai vertici regionali del partito e al vicecommissario di Fiumicino, Stefano Calandra

Fiumicino – Fabiola Francia, candidata della Lega alle Regionali, fregenate da generazioni, è risultata la seconda donna del territorio più votata, con 328 voti. “Un risultato importante, alla mia prima competizione elettorale. Testimonia il buon lavoro fatto dalla squadra che mi supporta, e consentitemi, anche delle buone idee che sto cercando di portare avanti. Ringrazio i vertici regio ali del partito che mi hanno concesso questa opportunità, ma ringrazio soprattutto il vice coordinatore comunale Stefano Calandra, senza il quale questa avventura non avrebbe potuto concretizzarsi”, le parole della candidata.

“Il mio impegno non finisce qui. Farò da raccordo – come promesso – tra territorio ed Ente regionale, confrontandomi costantemente con Pino Cangemi, e sottoponendo agli organi regionali tutte le istanze che dal territorio verranno indicate come priorità. Un lavoro, il mio, che non finisce col voto regionale ma che anzi da qui parte per ulteriori traguardi”, conclude Francia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link