Carnevale, grande festa di solidarietà del Mosap per le case famiglia di Roma

19 febbraio 2023 | 10:16
Share0
Carnevale, grande festa di solidarietà del Mosap per le case famiglia di Roma
Carnevale, grande festa di solidarietà del Mosap per le case famiglia di Roma
Carnevale, grande festa di solidarietà del Mosap per le case famiglia di Roma

L’evento è stato l’occasione anche per ammirare l’ultimo modello dell’ Alfa Romeo Giulia in dotazione alla Polizia di Stato

Roma – Ormai alla terza edizione, la Festa di Carnevale del Poliziotto Mosap, il sindacato di Polizia più rappresentativo a Roma, ha avuto anche quest’anno la presenza di rappresentanti delle istituzioni, del sociale e, cosa più interessante e importante specialmente per i piccoli, personaggi dello spettacolo.

La festa, anche quest’anno dedicata per il sostegno ad alcune Case Famiglie del Lazio, si è svolta presso il parco divertimenti Oasi Park di Via Tarquinio Collatino, al quartiere Don Bosco. Presentatori della manifestazione il giornalista Fabrizio Pacifici e l’attrice Yassmin Pucci.

Dopo i saluti del Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia, Fabio Conestà e dal Segretario Nazionale del sindacato, Roberto Fioramonti, sono stati molti gli artisti invitati tra cui il comico Gigi Miseferi, premiato qualche giorno fa con l’Antenna d’Oro per la Tivvù per i suoi 40 anni di carriera, Alessandro Serra protagonista di “Zelig” e “Colorado”. Si sono esibiti anche cantanti come Roberta Beba Albanesi, Federico Saliola e Luca Martella, Francesca Ceci e Samuele Mecucci. Non poteva mancare la parodia del ”commissario Girardi” del mitico Tomas Milian e Bombolo con due comici ad imitarli, Nico e Bomboletto. Ampio spazio per i protagonisti tanto amati dai bambini: Mary Poppins, Spiderman e Mr Cartoon che ha eseguito i brani delle sigle dei cartoni animati più popolari.

L’evento è stato, come anche questa terza edizione, molto apprezzato dai cittadini che, inoltre, hanno potuto ammirare l’ultimo modello dell’ Alfa Romeo Giulia in dotazione alla Polizia di Stato, un bel labrador del servizio cinofili, poliziotti motociclisti e a cavallo ”la vicinanza della nostra Polizia alla cittadinanza e’ una delle prerogative piu’ importanti di chi svolge attività di servizio pubblico per dare fiducia al cittadino che noi ci siamo sempre”, ha voluto precisare il Segretario Generale del Mosap Fabio Conestà.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link