Il Fatto |
Roma Eur
/

Roma, furti nei negozi all’Eur: tre arresti e due denunce in poche ore

19 febbraio 2023 | 17:48
Share0
Roma, furti nei negozi all’Eur: tre arresti e due denunce in poche ore

Sono 3 le persone arrestate e 2 quelle denunciate per furto nelle ultime ore dai Carabinieri

Roma – Sono 3 le persone arrestate e 2 quelle denunciate per furto nelle ultime ore dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.

Da segnalare, in particolare, l’intervento in largo del Bronzino, da parte dei Carabinieri della Stazione Roma E.U.R. che hanno arrestato un 36enne romano, con precedenti, gravemente indiziato di aver staccato i dispositivi antitaccheggio da articoli di vario genere, per un valore di 130 euro, occultandoli in una busta che portava con sé, cercando poi di dileguarsi. Fermato dai Carabinieri dopo essere stato notato dagli addetti alla vigilanza, l’uomo è stato arrestato.

I Carabinieri della Compagnia di Roma E.U.R. hanno arrestato due coniugi di 35 e 34 anni, residenti nella provincia di Roma, che sono stati bloccati all’uscita dagli addetti alla vigilanza interna con vari capi di abbigliamento, per un valore di 320 euro, occultati in una borsa presente sul passeggino del figlio minore; due georgiani sono stati invece denunciati dai militari dell’Arma, gravemente indiziati di avere asportato alcuni capi di abbigliamento. Per tutti gli episodi di furto, le vittime hanno presentato regolare denuncia querela e gli arresti sono stati convalidati.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link