L'intervento

Ardea, Caramanica e Fasoli contro il Comune: “E’ lontano dalle esigenze dei cittadini”

20 febbraio 2023 | 16:50
Share0
Ardea, Caramanica e Fasoli contro il Comune: “E’ lontano dalle esigenze dei cittadini”

Le due esponenti di Rivoluzione Ecologista Animalista: “Perché questo immobilismo generale?”

Ardea – “La maggioranza comunale e l’amministrazione comunale di Ardea, a guida centrodestra, continuano a dimostrarsi immobili ed inefficienti nella attività di governo della città. Ad appena 8 mesi dalle elezioni, infatti, un recente Consiglio comunale non si è svolto per mancanza di numero legale. E’ ormai chiaro che non c’è compattezza e che le belle parole dette al primo consiglio sulla volontà della maggioranza di accogliere la collaborazione della minoranza, rimangono ì carta straccia”. Così, in una nota, il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica, e il coordinatore regionale Rea Lazio, Monica Fasoli.

Perché questo immobilismo generale? – proseguono – Perché questo modus operandi contradditorio e per nulla vicino alle esigenze di cittadini, territorio e animali? Contrasti tra esponenti di giunta? La verità è che Ardea merita di essere governata con passione e competenza, anche e soprattutto alla luce di una città che ha disperato bisogno di servizi e benessere”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui