il fatto

Studi medici non a norma: blitz del Nas a Latina e provincia

21 febbraio 2023 | 16:57
Share0

Controlli a tappetto in 54 studi di medici di famiglia e pediatri convenzionati

Latina – I Nas di Latina hanno ispezionato 32 studi medici di cui 3 sono risultati non conformi per inosservanza all’Accordo Collettivo Nazionale. Inoltrata segnalazione ai competenti Uffici Regionali /ASL di Latina per carenze igienico-sanitarie e strutturali, per mancanza informazione circa gli orari di ricevimento e dei medici aderenti all’U.C.P..

In provincia di Frosinone, invece, sono stati ispezionati 22 studi medici di cui 1 è risultato non conforme per inosservanza all’Accordo Collettivo Nazionale. Inoltrata segnalazione ai competenti Uffici Regionali /ASL di Frosinone per carenze igienico-sanitarie e strutturali, per mancanza informazione circa gli orari di ricevimento e dei medici aderenti all’U.C.P.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.itè anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link