La denuncia

Fiumicino, Coronas (Forza Italia): “Anche Pleiadi e via Portuense senza illuminazione… si allunga la lista delle strade al buio”

23 febbraio 2023 | 16:52
Share0
Fiumicino, Coronas (Forza Italia): “Anche Pleiadi e via Portuense senza illuminazione… si allunga la lista delle strade al buio”

Il Capogruppo: “Si tratta di arterie fondamentali per la viabilità locale e anche molto pericolose, con scarsa visibilità se non assente. E’ ora di intervenire”

Fiumicino – “Ancora disagi, che si vanno ad aggiungere ai troppi già esistenti: dopo la denuncia fatta nel precedente comunicato sul tratto di via della Scafa completamente al buio (leggi qui), sono molteplici le segnalazioni che mi arrivano dai cittadini che lamentano la stessa criticità su altre strade del territorio“. A dichiararlo in una nota stampa è Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.

“Tra queste, ad esempio, è al buio la zona delle Pleiadi,– prosegue il Capogruppo –  ma anche via Portuense e tutte le vie limitrofe che portano a Parco Leonardo: arterie fondamentali per la viabilità locale e anche molto pericolose laddove non c’è illuminazione e, quindi, scarsa visibilità se non assente. Rischiare incidenti, anche gravi, non è possibile. Ed inaccettabile è la mancanza di manutenzione per dei servizi che pagano i cittadini di tasca propria”.

“Auspichiamo, – conclude Coronas – con questa ennesima sollecitazione, che l’Amministrazione decida di intervenire, per risolvere una volta per tutte questo pericoloso disservizio”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link