il fatto

Incendio alla trattoria Antichi Sapori, i gestori: “Non sappiamo perché. Siamo gente onesta”

25 febbraio 2023 | 13:10
Share0
Incendio alla trattoria Antichi Sapori, i gestori: “Non sappiamo perché. Siamo gente onesta”

Il delegato alla sicurezza di Forza Italia, Francesco Bucci: “Non siamo ancora certi della dolosità del gesto. Ma ho ritenuto doveroso passare a fare un saluto per esprimere solidarietà ai proprietari del locale”

Ostia – Intorno alle 01:40 della notte a cavallo tra giovedì 23 e venerdì 24 febbraio, alla trattoria Antichi Sapori in via Aristide Carabelli è divampato un incendio, presumibilmente doloso. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che non hanno escluso il dolo, ma ovviamente saranno le indagini che chiariranno le cause.
Secondi i gestori del locale invece, non ci sono dubbi sulla dolosità del gesto e su Facebook scrivono: “Non ci sono motivazioni, né giustificazioni. Siamo gente onesta che si sveglia ogni mattina per alzare la serranda e lavorare. In questo ristorante ci mangiano 10 famiglie e non è giusto. Siamo grandi lavoratori e torneremo più forti di prima”. Nel frattempo sono iniziate le prime visite di solidarietà di cittadini e politici.

“Non siamo ancora certi della dolosità del gesto – afferma Francesco Bucci, delegato alla sicurezza di Forza Italia per il X Municipio -, ma ho ritenuto doveroso passare a fare un saluto e ad esprime solidarietà ai gestori del locale e ai lavoratori. Confido nei nostri carabinieri, che sono certo concluderanno le indagini il prima possibile”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link