il fatto

Paura a Focene: 2 pitbull sbranano un cagnolino

26 febbraio 2023 | 16:57
Share0
Paura a Focene: 2 pitbull sbranano un cagnolino

Esplode sui social la rabbia e l’indignazione dei residenti

Fiumicino – Un cagnolino ucciso, un altro ridotto in fin di vita. E’ il bilancio dell’aggressione di due pitbull, avvenuta nel pomeriggio di di sabato su viale di Focene. Secondo alcuni testimoni, i due pitbull sarebbero fuggiti da un’abitazione. In un video registrato, da un passante, si nota come corrano liberi e senza collare, quest’ultimo obbligatorio per legge.
Sui social è scattata l’indignazione e la rabbia dei residenti, ma non è mancata la solidarietà verso i padroni dei cani aggrediti. La preoccupazione, infatti, è tanta perchè episodi del genere non sono nei primi negli ultimi. Più attenzione da parte dei proprietari è quello che chiedono a gran voce i residenti. Al fine di evitare il ripetersi di questi eventi e proteggere l’incolumità delle persone e dei loro cani.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link