il fatto

Eurovision 2023, al via la vendita dei biglietti: i costi

2 marzo 2023 | 16:31
Share0
Eurovision 2023, al via la vendita dei biglietti: i costi

Tutte le informazioni per assistere agli spettacoli in programma a Liverpool

Liverpool – Saranno in vendita martedì 7 marzo i biglietti per l’Eurovision Song Contest 2023 di Liverpool. Ad annunciarlo è la Bbc. I fan potranno pagare per assistere a nove spettacoli: due semifinali dal vivo e il gran finale, oltre a sei anteprime che si trasformano in prove generali.

I prezzi vanno da 90 a 290 (da 100 a 327 euro circa) sterline per le semifinali dal vivo e da 160 a 380 (428 euro circa) per il gran finale dal vivo.

La scorsa settimana era stato annunciato che tremila ucraini che vivono nel Regno Unito con tre programmi di visto – Homes for Ukraine, Ukraine Extension Scheme e Ukraine Families Scheme – potranno partecipare a una votazione per ottenere un biglietto. Il costo sarà sovvenzionato dal governo ma ci sarà un addebito di 20 sterline per vendita. (Fonte: Adnkronos)

(Foto – Facebook official page @Eurovision Song Contest)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.