Roma, uomo travolto da un treno in metropolitana: paura nella stazione di Lepanto

2 marzo 2023 | 12:42
Share0
Roma, uomo travolto da un treno in metropolitana: paura nella stazione di Lepanto

Sul posto i Vigili del Fuoco che lo hanno estratto vivo da sotto il convoglio. Servizio rallentato sulla linea A

Roma – Momenti di paura questa mattina nella metropolitana di Roma, dove cinque squadre dei Vigili del Fuoco sono dovute intervenire per soccorrere una persona. Il fatto è avvenuto poco prima delle 10.30, nella stazione della metropolitana di Lepanto, linea A, dove un uomo è stato investito dal treno che viaggiava in direzione Battistini. Si tratta di settantaquattrenne che è stato estratto vivo da sotto il vagone e trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto. Sul posto anche il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. Atac fa sapere che la circolazione dei treni è interrotta tra Termini e Ottaviano. e la linea A è attiva solo nella tratta Anagnina-Termini e Ottaviano-Battistini. Nella tratta interrotta sono stati attivati  bus sostitutivi.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link